Mirror’s Edge 2 – XBOX360

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Catalyst Edge Mirror è un gioco in prima persona di azione-avventura in cui i giocatori prendono il controllo di Faith Connors, mentre progredisce attraverso una città futuristica chiamato Città di vetro. Simile al bordo originale di specchio, i giocatori attraversano la città utilizzando i movimenti parkour per completare le missioni e eludere i nemici o buttarle fuori dei loro piedi. I giocatori possono anche fare uso di oggetti ambientali, come ziplines e sporgenze per viaggiare attraverso gli edifici. Quando i giocatori segnano un obiettivo sulla loro mappa, “visione corridore” di Faith viene attivato e alcuni oggetti dello scenario evidenziare automaticamente in rosso. Questi agiscono come indicatori per i giocatori se una struttura è scalabile o meno e come guide per condurre i giocatori verso il loro obiettivo. L’uso di livelli e gameplay lineare trovato nel bordo del primo specchio è stato sostituito con un open-world, ambiente free-roaming. Questo dà ai giocatori più libertà in attraversamento, consentendo l’utilizzo di percorsi multipli per raggiungere il proprio obiettivo. Oltre alla missione della campagna, saranno presenti le attività collaterali quali prove a tempo, gare e puzzle ambientali. DICE promette anche che nessuna schermata di caricamento sarà incluso nel gioco finale, consentendo la libertà di viaggiare in tutti i settori, senza ritardi di carico. Inoltre, gli elementi chiamati Gridleaks possono essere trovati in tutto il mondo che possono essere raccolti dai giocatori.

meccaniche di combattimento del gioco ha ricevuto una revisione e un nuovo sistema di combattimento è stato sviluppato come attraversamento è fortemente enfatizzato nel gioco. Inoltre, anche se solo usato con parsimonia nel gioco precedente, Catalyst Edge Mirror ha rimosso l’uso di pistole da parte del giocatore del tutto, concentrandosi su corsa di Faith e movimenti parkour e attacchi veloci mischia stile di abbattere o eludere i suoi nemici. Secondo Sara Jansson, il senior producer del gioco, il combattimento e la lotta caratterizzato sarà un prolungamento al movimento del gioco, invece di un insieme separato. Mentre i nemici possono ancora usare le pistole come armi, fede sarà invincibile contro di loro quando mantenere il suo slancio. Quando la fede sta eseguendo una mossa finale, il gioco passa a una prospettiva in terza persona.

caratteristiche multiplayer sono inclusi anche. Invece di avere qualsiasi modalità multiplayer competitiva multiplayer cooperativa o, il gioco presenta multiplayer sincrono in cui i giocatori “azioni nel gioco possono influenzare il mondo per altri giocatori giochi. Classifica per le gare saranno inoltre pubblicati.

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