L’innovativo sistema Nemesis ha creato storie personali uniche attraverso i nemici generati proceduralmente che ricordano ogni incontro e sono differenziati dalla loro personalità, punti di forza e debolezze. Mezzo-terra: L’ombra della guerra espande questa innovazione con l’introduzione di seguaci che portano nuove novità di fedeltà, tradimento e vendetta. Il sistema Nemesis si espande anche per creare un mondo personale unico attraverso le fortificazioni Nemesis, che consente ai giocatori di utilizzare diverse strategie per conquistare le fortezze dinamiche e creare mondi personalizzati con l’esercito unico di Orc.
Situata tra gli eventi di The Hobbit e il Signore degli Anelli, Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra continua la narrazione originale della Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor. I giocatori saranno impegnati in un mondo più ricco, più personale e espansivo ricco di eroi e cattivi epici, luoghi iconici, tipi nemici originali, persino più personaggi e un nuovo cast di personaggi con storie insignificanti

2 commenti
Funziona bene qui !
Grazie, eccellente come sempre! ?