FIFA Street – XBOX 360

1

Sulla scia di NBA Street V3, che è stato rilasciato all’inizio di questo mese, arriva il primo tentativo FIFA Street-EA Sports Big ad applicare la sua formula di successo “Street” per lo sport più popolare al mondo. Come i suoi omologhi NBA e NFL, FIFA Street offre un altamente stilizzato, versione over-the-top di questo sport su cui si basa e vede più famosi giocatori di calcio in competizione in luoghi molto meno glamour rispetto agli stadi che sono abituati. Il gioco che stanno giocando, d’altra parte, è uscito da una pubblicità di Nike, e pone molta enfasi sulla umiliare i tuoi avversari con mosse appariscente come fa su gol. Il risultato? FIFA Street è un gioco di calcio che vanta molto più stile che sostanza e ha più in comune con i giochi FIFA di vecchio di quanto non faccia con FIFA Football 2005.

La prima volta che giochi FIFA Street sarete incoraggiati a creare un player personalizzato per l’utilizzo in partite amichevoli e nella modalità carriera “governare la strada”. Le opzioni di personalizzazione sono un po ‘limitato, ma non c’è ragione per cui non si dovrebbe essere in grado di creare un giocatore che sostiene almeno una vaga somiglianza con voi se questo è il vostro obiettivo. Una volta sistemati sull’aspetto fisico del lettore personalizzato, ti verrà assegnato 2000 “bollette di abilità” (valuta di FIFA Street) da spendere per aggiornare i suoi attributi, tra cui velocità, potenza colpo, la precisione sparato, trucchi e placcaggio. Il lettore sarà piuttosto inutile, a questo punto, ma che cambierà una volta che si inizia a progredire attraverso la modalità carriera e guadagnare più bollette di abilità.

La versione di FIFA Street di calcio è un gioco di quattro-on-quattro giocato su campi che sono, prevedibilmente, imbrattato di graffiti e che davvero non sembra da nessuna parte che ci si vuole stare da solo dopo il tramonto. Le partite si giocano sia per un limite di tempo (tra cui il tradizionale scambio primo tempo dei fini) o fino a quando segna un team di un numero prestabilito di obiettivi, l’impostazione predefinita essere cinque (la maggior parte delle partite durare da due a 10 minuti). Dal momento che le piazzole sono tutte racchiuse e non c’è arbitro, l’unica volta che non c’è alcun tipo di pausa del gioco è quando viene segnato un goal, a quel punto lo sfortunato portiere otterrà la palla dalla sua rete (ammesso che ne ha uno su il passo in questione) e rotolare la palla fuori ad uno dei suoi compagni di squadra per ottenere il gioco di nuovo in corso. La mancanza di interruzioni rende un gioco emozionante e veloce, a volte, che purtroppo è molto di più che si può dire per l’intelligenza artificiale dei giocatori.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

1 commento

Leave A Reply