Two Worlds 2 – PC

3

Se avete giocato l’originale Due Mondi, potrebbe non essere sorpresi di apprendere che il suo sequel non rappresenta il genere di ruolo nella sua forma più raffinata. Ciò che può sorprendere, tuttavia, è che le caratteristiche goffe Two Worlds II di non diminuiscono notevolmente l’impatto della sua grande, mondo frenetico. Ecco un ampio terza persona gioco di ruolo ricco di mostri terribili da uccidere, magie colorate per lanciare, missioni varie per eseguire, e paludi oscure da esplorare. Il gioco manca l’ammenda punti che adornano i più grandi personaggi di ruolo avventure distintivi, una narrazione avvincente, e la trama memorabile rivela. Ma questo è un viaggio divertente comunque, dovuto in non piccola parte a sistemi intriganti ma accessibili che consentono di creare i propri incantesimi, pozioni inventare, e aggiornare le vostre armi preferite e armature. Se stavate cercando di perdere se stessi in un regno fantastico, e non vi dispiace un po ‘goffo e combattere alcuni problemi di interfaccia fastidiose, Two Worlds II è un ottimo modo per sfuggire ai rigori del mondo reale.

Come il suo precursore, Two Worlds II si svolge nella terra di Antaloor, dove (ancora una volta) la vostra sorella è in difficoltà e dove (ancora una volta) il malvagio stregone Gandohar è fino a nulla di buono. Si tratta di un quadro adeguato, ma il gioco non riesce a costruire sulle sue fondamenta. Attraverso una serie di bell’aspetto flashback, alla fine si impara di più su Gandohar, ma il tocco personale è assente. Il gioco dedica poco tempo a dare la vostra sorella una personalità, facendo di lei una semplice MacGuffin per aiutare a mettere la storia in movimento, ma niente di più. Né si incontrano tanti personaggi memorabili. Mentre gran parte del doppiaggio non è male, alcune delle quali è senza vita (il tuo personaggio), ridicolo (locale ubriaco), o rigido (uno studente ha bisogno). I volumi si raccolgono contengono alcuni racconti affascinanti e curiosità, ma gran parte del dialogo suoni qualcosa forzata e innaturale, come un autore avrebbe scritto, ma non è qualcosa che una persona reale sarebbe dire.

Questo non vuol dire che Two Worlds II missioni di non disegnare voi. A volte, sono i pezzi di umorismo che ti tengono interessati. Un uomo con un braccio ti minaccia, ma a quanto pare, si tratta di un’arma a due mani appende sul suo muro. Piccoli scherzi del dialogo può mettere un sorriso sul tuo viso, ma si potrebbe in realtà sghignazzare se esplorare questa dimora dopo e scopre che le casse del tesoro all’interno di tutti contengono mazze a due mani. Un incontro con un cavaliere nero richiama una scena memorabile di Monty Python e il Sacro Graal, mentre un personaggio coinvolto con la ricerca è un soundalike Sean Connery (un chiaro riferimento alla Indiana Jones e l’ultima crociata). Se l’umorismo non ispira voi, forse la possibilità di guidare l’esito della ricerca sarà. In più casi, si sceglie come procedere. Questo tipo di decisioni non riguardano Two Worlds II, e non vedrete la flessibilità emozionante si può in un gioco come Fallout: New Vegas o Dragon Age: Origins. Tuttavia, le quest che coinvolgono l’elemento della scelta spiccano in Two Worlds II perché non c’è sempre un percorso chiaro “cattivo” o “buona”. Una strega accusato di crimini contro la natura; un professore accusato da uno studente apparentemente innocente: questi personaggi può essere o non essere ciò che sembrano essere, e la scelta di seguire un percorso può provocare circostanze impreviste e, occasionalmente, strazianti.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

3 commenti

Leave A Reply