Prince of Persia The Two Thrones – PC

3

Il Principe di Persia: Le sabbie del Tempo trilogia è sempre stata conosciuta per i suoi stretti controlli e puzzle ambientali soddisfacenti immersi in splendidi livelli. Sistema di controllo della serie ‘è servito da modello per innumerevoli altri giochi che dispongono anche di un protagonista acrobatica come il principe. Lo stesso grande interfaccia rimane nel terzo gioco della serie, I Due Troni. Come gli altri due giochi, vi ritroverete a murare correre, saltare, lanciare, e volteggio vostro senso enigmi ambientali diabolicamente progettati, così come combattere i nemici vizioso con il sistema di combattimento migliorato introdotto nell’ultima partita, Spirito Guerriero. Il Principe ha alcuni nuovi trucchi nella manica pure, ma fan di lunga data della serie dovrebbe essere ancora sentire come a casa.

La storia delle Sabbie del Tempo trilogia iniziata con l’esercito del principe attaccare e conquistare la capitale dell’impero indiano. Nel bel mezzo della battaglia, tuttavia, un malvagio visir ha causato il rilascio delle sabbie del tempo, scatenando il caos sulla città e la campagna circostante. Il principe e una principessa indiana di nome Farah combattuto insieme per sconfiggere il Visir, imbottigliare le sabbie, e riportare il mondo a uno stato normale. La storia continua in Spirito Guerriero, dove un principe amareggiata salpò per l’Isola del Tempo, in cerca di rifugio da un tempo creatura inarrestabile chiamato il Dahaka che lo perseguita senza fine a causa della sua parte scatenare le sabbie del tempo. Lì, il principe ha combattuto non solo il Dahaka, ma anche Kaileena, l’Imperatrice del Tempo. I fan del primo gioco della serie sentito perso molto della sua anima in Spirito Guerriero, come il tratto cinico principe era molto più arrogante e meno simpatico.

I Due Troni inizia con il principe torna a Babilonia dall’Isola del Tempo con Kaileena mortale come suo nuovo amante (questa parte della trama può essere fonte di confusione per chi non ha visto il finale alternativo di Spirito Guerriero). Come tirano dentro al porto di Babilonia, il duo trova la città sotto assedio. La loro nave è naufragata dagli invasori, e Kaileena viene catturato dai nemici. Trovare rapidamente che il visir è tornato e responsabile per la rivolta. Lui uccide Kaileena e scatena le sabbie del tempo su Babilonia, e il principe deve combattere per riconquistare il suo regno e vendicare la morte di Kaileena.

Ma non è solo creature di sabbia e altri cattivi da esercito del visir, che il principe deve combattere. Con le sabbie del tempo infettare la sua anima, il Principe deve anche combattere i capricci del suo più scuro, lato più arrogante. Nel corso della lunga campagna del gioco da 12 a 15 ore, il Principe si trasformeranno avanti e indietro tra la sua auto normale e il Dark Prince. Egli sarà anche hanno dialoghi interni tra i suoi personaggi divisi, con l’attore originale Sabbie del Tempo esprimono principe normale, e un nuovo doppiatore che rappresenta il beffardo, più sarcastico Dark Prince. Qui, il gioco diventa quasi autoreferenziale per affrontare la critica popolare riscossa contro l’arrogante principe da Spirito Guerriero. Il conflitto interno nella mente schizofrenica del Principe fa parte convincente della trama di I Due Troni, soprattutto perché sia ​​la scrittura e la voce recitante sono piuttosto buone.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

3 commenti

Leave A Reply