PES 2012 – PC

1

Se Pro Evolution Soccer 2011 è stato il riavvio che ha messo la serie di nuovo in corsa, poi Pro Evolution Soccer 2012 è il gioco che spinge dritto alla finale. Mentre offre di più in termini di raffinatezza di qualcosa di completamente nuovo, ci sono modifiche in PES 12 che cambiano il modo in cui gioca, eliminando molte delle frustrazioni che affliggevano i giochi precedenti della serie. Miglioramenti AI garantire la vostra attacco compagni di squadra, difendere, e passano in modo più credibile, mentre le animazioni fluide significano siete trattati ad un’esperienza più bello. Non tutte le modifiche colpito nel segno; off-the-ball controllo è difficile da padroneggiare, modalità online si sentono sparse accanto alla FIFA, e un rinnovato senso di velocità effettivamente rende PES 12 meno realistico rispetto al suo predecessore. Ma è quel che la velocità rende anche un grande gioco, offrendo su un emozionante, gioco fluido del calcio che è una gioia un gioco.

L’anno scorso di PES ha visto l’introduzione di un sistema di passaggio più accurata che ha richiesto di piazzare la palla con precisione, controllare direzione e la potenza. In definitiva, questo ha reso PES un’esperienza più lento e ponderato, spingendo con forza nello spazio simulazione occupato dalla FIFA. Mentre PES 12 mantiene questo sistema di passaggio, il flusso globale del gioco è cambiato. È più veloce e più fluido, con il cambio di essere immediatamente evidente quando si vede i giocatori in movimento con più grazia che mai. Esecuzione corre veloce, passando lanci lunghi, o andare per la gloria con un tiro ottimista da fuori area è più facile che nei giochi precedenti, e un sacco di divertimento per l’avvio.

Fluidità di PES 12 non vuol dire che il realismo ha preso un sedile posteriore, però. Numerose modifiche AI ​​cambiare il modo in cui i membri del team giocano, che li rende meno di un ostacolo a ogni partita. Alcune di queste modifiche sono immediatamente evidenti, mentre altri sono più sottili, ma tutti hanno un impatto sul gameplay. Ad esempio, i miglioramenti apportati per l’intelligenza artificiale fanno sì che i giocatori controllati dal computer offrono più supporto. L’intelligenza artificiale è effettivamente un bene ad anticipare la prossima mossa, correndo per aprire zone del campo proprio come si riceve la palla. Ciò consente di migliorare l’utilizzo degli spazi aperti per i giochi più fantasiose. Attivo AI incorpora anche miglioramenti alle sequenze fittizie e diagonali. Se si esegue in largo, un ruolo di supporto verrà eseguito con voi, zigzagando in giro l’opposizione e ponendosi in una zona aperta in modo da poter ottenere un pass e attraversare il lancio verso l’area.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

1 commento

Leave A Reply