Need For Speed Pro Street – PC

1

Non può essere facile essere uno sviluppatore di giochi incaricato di rilasciare un nuovo gioco in serie ogni anno. La gente non vuole lo stesso gioco più e più volte, eppure sono infelici se il gioco si allontana troppo dalla formula stabilita. EA ha il merito di provare qualcosa di diverso con Need for Speed ​​ProStreet, ma la nuova direzione della serie non riesce a vivere fino al livello dei giochi precedenti. C’è ancora una solida esperienza di corsa qui, e la componente online di Xbox 360 è abbastanza buono; ma la premessa del gioco è interessante e la pubblicità in-game è sopra le righe. Alla fine, ProStreet è solo un altro gioco di corse decente ma blando.

A differenza di questi ultimi due Need for Speed, che raccontava la storia di un corridore strada sotterranea attraverso scene ancora divertente campy, ProStreet segue la carriera agonistica strada legale di Ryan Cooper. Il gioco utilizza ancora cutscenes per cercare di infondere un po ‘di storia nel procedimento, qualcosa di Ryan ottenere dissed da un big-time corridore, ma strada è poco interessante grazie alla voce terribile recitazione e personaggi antipatica. Ignorando la storia, è il tuo obiettivo a testa per diversi eventi, dominarli, sfidare il meglio del meglio, e poi prendere in Ryo, l’uomo che ti mancato di rispetto dopo la tua prima gara.

Grazie al gran numero di giorni di gara di cui ha bisogno per vincere, ci vorrà molto tempo per arrivare a Ryo. Ogni giorno della gara consiste di un numero di eventi. La maggior parte di questi sarà familiare a chiunque abbia giocato Necessità precedente per i giochi di velocità. Grip gare sono gare standard con otto vetture in pista, e il vostro obiettivo è quello di arrivare primi. Altri eventi hanno stai cercando di ottenere il tempo più veloce o più alta velocità attraverso posti di blocco, o il tempo meglio dalla vostra classe di vetture. Corse Drift è tornato, ma è stato rinnovato ed è davvero divertente questa volta da non perdere tutti i punti per andare fuori pista. Potrai anche essere facendo un sacco di drag racing. E ‘divertente per un po’, ma invecchia rapidamente grazie in non piccola parte al minigioco precedente in cui si deve riscaldare le gomme: è zoppo, e bisogna farlo prima di ciascuna delle tre turni. Mentre non c’è carenza di eventi, non c’è un sacco di varietà. Molti di loro si sentono lo stesso: si vuole solo andare veloce. Questo rende il gioco invecchiare rapidamente, un problema quando ci sono così tanti eventi a spulciare dentro prima di raggiungere la fine.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

1 commento

Leave A Reply