Madden NFL 13 – PC

1

Con la fisica si può sentire, Madden NFL 13 offre un gameplay rivoluzionario nel ‘edizione 013 di EA Sports calcio franchising. Alimentato dal nuovissimo Infinity Engine, vero impatto giocatore e autentico trasferimento di moto in modo che non ci sono due giochi mai guardare o sentire lo stesso. Madden NFL 13 rivoluziona le modalità carriera video sportivi gioco modo sono giocati con Careers-Connected una completamente nuova e completamente collegato universo definito da un gameplay profondo, storie uniche e l’integrazione sociale. Il gioco continua ad evolvere l’esperienza sim sportivo con tecnologia all’avanguardia Infinity Engine, rivoluzionari Carriere Connected e un audio completo e revisione visiva che offre migliore presentazione in aula.

Inserisci Madden NFL 13. Con una presentazione revisionato e un sistema di animazione più raffinato, questo è ancora un la migliore versione del franchise di lunga durata. Ma è ancora Madden. A differenza del vero sport, non si è evoluto in modo significativo. Le tattiche che hanno lavorato una decina di anni fa sono ancora efficaci qui. E a differenza nella NFL, dove ogni squadra deve utilizzare il suo set di abilità specifiche per avere successo, c’è poco diversità. Nonostante questo scontro con la realtà, Madden 13 è ancora un’esperienza eminentemente piacevole. Ma concentrandosi su miglioramenti all’estetica invece della meccanica di base, Madden NFL 13 non fa molto per separarsi dai suoi predecessori e cementa il crescente scollamento tra esso ed il vero sport.

Teaming Gus Johnson, l’uomo più entusiasta play-by-play nel settore, con Cris Collinsworth, un analista senza fronzoli, sembrava un abbinamento sogno. Ma le chiacchiere su palafitte in Madden NFL 12 ha costretto la gente a rimescolare per il pulsante di disattivazione. Per fortuna, questi commentatori sono stati scortati dai locali in Madden NFL 13, sostituito da CBS numero uno duo, Phil Simms e Jim Nantz. La loro presenza è meno invasiva, spesso lasciando che il ritmo del gioco parlano da sé, ma questo ha il suo lato negativo. Replay automatici, lungo una spina nel fianco di Madden, ancora una volta maldestramente attuate. I commentatori spesso clam up, e tagli disgiunti rendono difficile da vedere che cosa è successo, rovinando gran parte del fascino di trasmissione il gioco tenta di evocare.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

1 commento

Leave A Reply