Steep – Wii

2

Ripido è un gioco sportivo estremo situato nelle Alpi, un mondo aperto libero per i giocatori da esplorare. [2] Il gioco può essere giocato sia da una prospettiva di prima persona che di terza persona, che può essere commutato immediatamente alla volontà dei giocatori. Il gioco utilizza anche la fotocamera GoPro durante le gare. [3] Le quattro attività principali disponibili nel gioco includono lo sci, il volo a volo, lo snowboard e il parapendio. I giocatori possono passare da queste attività usando la ruota del menu del gioco.

Steep è un gioco molto focalizzato online, in cui tutti i giocatori condividono lo stesso mondo di gioco, coinvolgendo contemporaneamente varie attività sportive. [4] I giocatori possono anche scontrarsi l’uno con l’altro se attivano la funzione di collisione. [5] Per navigare velocemente nel mondo, i giocatori possono utilizzare la modalità di montagna, che mostra diverse “zone di scorrimento” nel gioco. Queste zone di rilascio servono come punti di viaggio veloci che consentono ai giocatori di raggiungere diverse parti del mondo del gioco senza dover effettivamente spostare in modo interattivo quella distanza. Ci sono varie razze nascoste e sfide e aree segrete, che possono essere scoperte e sbloccate attraverso l’esplorazione del mondo. [6] I giocatori sono inoltre dotati di un paio di binocoli, che possono essere usati per scoprire nuove posizioni. [7]

Il gioco ha anche un sistema di trucco, che permette ai giocatori di eseguire tecniche speciali come la filatura e il grabbing mentre stanno sciando o snowboarding. I giocatori ricevono punti se eseguono trucchi. [8] Se il giocatore esegue in modo eccellente in una gara, riceverà una medaglia come premio. Quando il giocatore si blocca durante una sfida, hanno la possibilità di riprovare immediatamente [9] e visualizzare la quantità di g-Force il personaggio del giocatore sopportato durante l’incidente. [10] Quando i giocatori stanno partecipando a queste attività sportive estreme, un percorso verrà registrato automaticamente, che può essere visto attraverso l’accesso alla modalità montagna. I giocatori possono utilizzare le funzioni di pausa, riavvolgimento e riproduzione per catturare screenshot e visualizzare i propri dati di performance e altri giocatori Esperienza [4]. Queste riproduzioni possono essere condivise dalla comunità del gioco e da vari siti di social networking. I giocatori possono anche impostare e condividere il loro percorso come una sfida per altri giocatori.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

2 commenti

Leave A Reply