RPG Maker Fes – Wii

1

Entra in RPG Maker Fes. Una versione portatile del toolkit di creazione di RPG a lunga durata che consente ai giocatori di creare i propri giochi dall’inizio alla fine; Abbiamo guardato con gelosia quando è stato rilasciato in Giappone lo scorso anno e sono stati estasi a sentire NISA (NIS America) sta prendendo la localizzazione per le coste occidentali. Abbiamo avuto la possibilità di andare a vivere con un inglese iniziale costruire questa settimana a San Francisco, ed è uscito completamente impressionato: questo sembra essere uno strumento fantastico per chiunque voglia raccontare una storia a turni, e siamo incredibilmente eccitati Alle sue possibilità.
L’appellativo fondamentale di RPG Maker è naturalmente la capacità di portare a termine le tue idee di gioco, e Fes promette di distribuirlo permettendovi di creare una storia, un personaggio e alcuni sistemi e scenari sorprendentemente complessi, senza dover preoccuparti di qualsiasi programmazione . Nella costruzione abbiamo giocato abbiamo dovuto provare la nostra mano a fare mappe diverse, collegandole insieme e impostando alcuni ‘eventi’ per trasformare questi elementi in qualcosa di simile a un mini-RPG.
La mappatura utilizza un’interfaccia touchscreen semplice: scegliete tra varie piastrelle – come erba, acqua, mattoni o sporcizia – per ‘dipingere’ sulla tela e utilizzare lo stilo per stampare il mondo in alto a destra come si vede in forma . A partire da una piccola isola verde che galleggia in un mare più grande, abbiamo aggiunto alcuni laghi, alcune caratteristiche topografiche e una misteriosa statua al centro per fare un sopravvento di base. Da lì abbiamo fatto una seconda mappa per servire come la prima “città” della nostra avventura in rapida evoluzione, con una semplice fila di case e monete sparse per decorazioni eclettiche.
Costruire queste aree è stata soddisfacente in sé, ma il vero potere di RPG Maker Fes viene dai suoi eventi, che ti consentono di portare le cose in vita attraverso collegamenti e feedback. Per esempio, abbiamo usato un evento per collegare insieme le nostre due mappe, designando una piastra di overworld come un portale (nascosto, in questo caso) della città. All’interno della città abbiamo aggiunto un altro evento per far apparire un bambino precoce e proclamare “Questa è la mia casa” quando il giocatore cammina verso una certa porta.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

1 commento

Leave A Reply