Rime – Wii

1

Rime, il gioco di avventura molto anticipato di Tequila Works, è tornato per il suo primo trailer in quasi tre anni. IGN ha rivelato il debutto, che puoi guardare sopra per vedere qualche gioco dal gioco della console atmosferica.

Prima rivelata a Gamescom 2013, Rime è stata per la prima volta un esclusivo PlayStation 4. Sony ha estratto il suo accordo di pubblicazione nel marzo del 2016, dopo che il gioco è andato a vedere invisibile per quasi due anni; Tequila Works ha annunciato che è stato quindi libero di portare il gioco ad altre piattaforme.

Rime ora lancerà su Nintendo Switch, Windows PC e Xbox One e PlayStation 4, come si vede alla fine del trailer. IGN riferisce che il gioco è dovuto nel mese di maggio e altre informazioni saranno disponibili prossimamente.

Mentre aspettiamo, continueremo a riprodurre questo spettacolare trailer di gioco, che toccherà le pesanti influenze di Rime The Legend of Zelda e Team Ico. Il gioco d’avventura sembra essere molto in vena di titoli come The Last Guardian e Ico in particolare, con scenari mozzafiato abbinato a puzzle complicati.

Guarda il trailer Rime più recente qui sotto da Gamescom 2014 per vedere fino a che punto il gioco è venuto da allora.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

1 commento

Leave A Reply