Culdcept Revolt – Wii

2

NIS America è ben noto per aver preso la localizzazione di giochi fuori dal Giappone che, altrimenti, non avrebbe probabilmente mai visto la luce del giorno in Occidente. Durante un evento a San Francisco è ora confermato due titoli 3DS più nuovi che portano in Nord America e in Europa.
In primo luogo è RPG Maker Fes, che è stato precedentemente individuato nelle classificazioni di rating di età. Questo set di strumenti consente agli utenti di produrre RPG relativamente complessi propri (come chiarisce il nome), con una varietà di funzionalità e anche una vasta gamma di modelli e set. La bellezza è che le creazioni possono essere condivise in linea e un’applicazione gratuita per il compratore sul eShop permetterà a tutti i proprietari di 3DS di provare e sperimentare progetti che i giocatori hanno messo insieme.
Abbiamo passato un po ‘di tempo con questo evento all’evento NIS America, in modo da poter leggere le nostre impressioni sulla maniera localizzata per saperne di più.
Anche confermato di essere sul modo in cui questa estate è la rivolta Culdcept. I registratori su queste pagine possono ricordare questo da trasmissioni Nintendo Direct del Giappone che abbiamo condiviso prima del suo arrivo nel paese lo scorso anno. Si tratta di una strategia a turni con carte; La serie viene confrontata con i personaggi di Magic: The Gathering e basata sulle trasmissioni dirette che sembra un confronto solido. È una serie che, nonostante quattro pubblicazioni nella sua storia, ha un rapporto limitato con l’Occidente – un rilascio DS nel 2008 è stato per esempio solo in Giappone.
Abbiamo pubblicato il primo dei Nintendo Directions giapponesi sotto di seguito come un promemoria, e questo fan-site chiamato Culdcept Central dà un’idea delle complessità che la serie può offrire.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

2 commenti

Leave A Reply