Yonder The Cloud Catcher Chronicles – XboxOne

1

Yonder naufragò giocatori sulla vasta isola Gemea, un paese avvolto in un povero oscura. Esplorando la terra, unendo le forze con i locali e contribuire alla loro comunità attraverso talenti opzionali quali l’agricoltura, l’artigianato, la cucina, la pesca e la fabbrica di birra, gli avventurieri possono aiutare l’isola a fiorire.

Yonder (da non confondere con Wander) è un gioco di avventura open-world per PC PlayStation 4 e che si svolge su una grande isola conosciuta per Gemea. L’isola è divisa in otto luoghi diversi, ciascuno con la propria unica fauna selvatica estetica e. Anche se non è mostrato nel trailer, spero che le transizioni tra ogni regione si sentono relativamente trasparente e credibile, come avrei odio per il gioco di sentirsi come se stesse solo messo insieme un casualmente. Ho trovato che la transizione senza soluzione di continuità tra i biomi e locali è particolarmente importante in un titolo open-world in quanto conferisce un livello di credibilità per l’ambiente generale del gioco.

In Yonder, il giocatore può aiutare Gemea e dei suoi abitanti partecipando a varie attività quali l’agricoltura, il cibo, la pesca e anche i rapporti con altri tipi di formazione. Non solo, ma possono esplorare l’isola per scoprire sia i suoi misteri e dissipare un deserto male ha cominciato ad affondare le sue persone di buon cuore in preda alla disperazione.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

1 commento

Leave A Reply