Project Cars 2 – XBOXONE

1

Quello che è grande di questo livello di dettaglio è che ogni singolo giro si differenzia e mostra il livello di dedizione e di attenzione necessari per essere un buon pilota. Ho avuto cinque minuti per guidare più giri possibile, sperando di ottenere più velocemente ogni volta. La mia outlap coinvolti mancava due giri e la guida nelle pareti dei pneumatici, quindi non il meglio degli inizio, ma dopo aver preso afferrare l’auto e apprendere la pista, ho cominciato a sentirmi più veloce.

Dopo aver impostato un giro iniziale di 1:28, sapevo che potevo essere più veloce. Ho seguito la mia precedente linea di gara, frenata un po ‘prima, così potevo uscire più rapidamente dagli angoli e attaccare la prossima con maggiore velocità. Quello che è cool è il gioco che ti offre contatori in tempo reale di quanto più veloce o più lento si trovi in ​​ogni settore nella parte superiore dello schermo, mostrando esattamente dove viene guadagnato o perso tempo per aiutarti a imparare. Il giro successivo è stato 1:18, mi sono sentito veloce e ho avuto solo un minuto, quindi questo giro finale doveva essere il mio meglio.

Tuttavia, come con tutti i migliori piloti sim, ogni volta che si tenta di essere troppo veloci è quando ti puniscono di più. Dopo aver finito troppo tardi nel secondo turno, ho cercato di sovracompensare girandosi in rottura, che ha spinto il naso dell’auto quasi di fronte a dove sono venuto. Sono riuscito a salvare, ma questo mi ha lasciato due secondi dietro il giro precedente. Poi, nell’angolo successivo, mi sono accelerato troppo presto in un tentativo disperato di compensare il tempo e sparire completamente. Ho fallito, ma anche con solo me, la macchina e un timer il giro era assolutamente esilarante.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

1 commento

Leave A Reply