Madden NFL 20 – XBOXONE

1

La società ha assunto Bethesda Softworks per concludere il gioco, ma questo solo li ha portati in parte al loro obiettivo. Mentre EA ha utilizzato molti dei suoi disegni, inclusi i contributi al loro motore di fisica, [27] entro un anno Bethesda smesso di lavorare su Madden e ha citato in giudizio EA per la mancata pubblicazione di EA di nuove versioni di Gridiron di Bethesda! partita di calcio. Questo ha aggiunto il ritardo. [26] Dopo una spinta finale di sviluppo, John Madden Football ha debuttato nel 1988 per la serie di computer Apple II. Hawkins e un Ybarra esausto (“Tutti i miei ricordi sono di dolore”) sono stati in grado di passare ad altri progetti. [4]

EA aveva una copia del playbook di Raiders del 1980 e ha assunto uno scrittore di San Francisco Chronicle Frank Cooney, che aveva progettato il proprio gioco di calcio figurino con numerose abilità di abilità. Sebbene l’azienda non avesse ancora legalmente utilizzato nomi di squadre o giocatori NFL, Cooney ha ottenuto reazioni reali dalle squadre NFL. La parte posteriore della scatola ha chiamato il gioco “La prima simulazione reale del calcio” e ha citato Madden: “Ehi, se non ci sono 11 giocatori, non è vero il calcio”. La documentazione comprendeva diagrammi di decine di giochi offensivi e difensivi con Madden’s Commentazione sulle strategie di coaching e sulla filosofia. [28] Il gioco ha venduto moderatamente bene [4] ma dato il playbook sofisticato la sua interfaccia è stata complessa e l’insistenza di Madden su 11 giocatori ha causato il gioco a correre lentamente [26].

Durante questo periodo, Madden ha rifiutato l’opportunità di acquistare un numero “illimitato” di opzioni per il titolo EA nella sua offerta pubblica iniziale, una decisione che poi chiamò “la cosa più stupida che abbia mai fatto nella mia vita”

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

1 commento

Leave A Reply