Guilty Gear Xrd Rev 2 – XboxOne

4

Guilty Gear Xrd [a](Giapponese: Regno Unito Hepburn: Giruti Gia Iguzādo?) È un videogioco combattuto sviluppato da Arc System Works. La quinta puntata principale (16esima) della serie Guilty Gear, Guilty Gear Xrd, è stata sviluppata utilizzando Unreal Engine 3, con grafica a quadretti al posto della serie di sprites tradizionali disegnate a mano. Dopo la trama dell’ultimo gioco della serie, Guilty Gear 2: Overture, ha introdotto quattro nuovi personaggi.

Il primo Xrd gioco, Guilty Gear Xrd -Sign-, è stato rilasciato in arcade il 20 febbraio 2014 e per PlayStation 3 e PlayStation 4 in Giappone e Nord America nel dicembre dello stesso anno. Una release solo digitale è avvenuta in Europa nel giugno del 2015 e è stata portata a Microsoft Windows via Steam il 9 dicembre 2015. Il gioco è stato elogiato per la sua grafica celeste e per il gioco accessibile ma criticato per la sua storia non interattiva Modalità e più piccoli personaggi.

Un seguito di follow-up, [b]titolato Guilty Gear Xrd -Revelator-, è stato annunciato per una release Q2 2016 sulle console. Un titolo di aggiornamento a Revelator intitolato Guilty Gear Xrd Rev 2 è stato annunciato all’Artificial Work Game Fighting Game Award 2016 del 14 gennaio 2017 per essere rilasciato in Arcade alla primavera 2017, mentre le versioni PS3, PS4 e PC hanno anche annunciato di essere pubblicati in tutto il mondo. Fine maggio 2017. La patch di aggiornamento Rev 2 per coloro che ha acquistato il gioco Revelator su PlayStation Store o Steam è anche confermato come patch di aggiornamento paid-DLC. Il PS4 riceverà anche una versione esclusiva di disco fisico

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

4 commenti

Leave A Reply