Farming Simulator 18 – XboxOne

0

Farming Simulator è una serie di videogiochi per la simulazione agricola sviluppata da Giants Software. Le località si basano su ambienti americani ed europei. I giocatori sono in grado di allevare, di allevare bestiame, di coltivare le colture e di vendere tutte le attività create dall’agricoltura. Il gioco ha venduto oltre quattro milioni di copie. [2]

In modalità di carriera, il giocatore assume il ruolo di un contadino. Il loro compito è quello di espandersi sulla loro azienda e macchinari “datati”. L’obiettivo principale del giocatore è quello di raccogliere i propri raccolti e di venderli per espandere l’impresa agricola (ad esempio macchine, campi, animali e edifici). Il giocatore è libero di esplorare, crescere dalla scelta di diversi tipi di colture e investire il proprio denaro in campi e attrezzature aggiuntivi. Possono essere acquistati bestiame, e quindi il giocatore deve curare gli animali.

Farming Simulator 2014 è il primo simulatore di agricoltura mobile per avere multiplayer. Farming Simulator 16 dispone di funzionalità Bluetooth. Le console di generazione di corrente dispongono di multiplayer (“Farming Simulator” nelle console di ultima generazione è stata la prima porta console del gioco, con tutte le funzioni del 2013 Titanium.) Farming Simulator 15 su PS4 e Xbox One hanno una funzione multiplayer.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

Leave A Reply