Farming Simulator 15 – XBOXONE

2

Il silaggio è una materia vegetale ricca e strappata che è stata fermentata in condizioni anaerobiche (cioè senza contatto con l’aria). La sostanza risultante è eccezionalmente ricca di una varietà di acidi, utili sia per l’alimentazione delle mucche sia per la creazione di biogas.

Il silaggio viene creato con imballaggio stretto del materiale sorgente – Erba, Falco o Fieno – in plastica impermeabile. Ciò impedisce all’aria di interagire con il materiale.

Nella partita, questo può essere raggiunto in due modi diversi, a seconda di quale materiale di origine viene utilizzato:

Chaff e Erba sono accatastati in volumi massicci, di oltre 100.000 litri di volume, all’interno di un bunker in cemento presso l’impianto di biogas o il pascolo delle mucche. Quindi vengono compattati guidando veicoli pesanti sopra di loro, e infine ricoperti da una coperta di plastica. Diverse ore di gioco più tardi, il bunker è scoperto e ora è pieno di Silaggio.
Balle rotonde di fieno possono essere avvolte singolarmente in strisce di plastica, utilizzando una macchina specializzata. Questo trasforma l’intera balla in Silage in meno di un minuto, ma tratta solo una balla (4.000 litri) alla volta.
Il Silaggio prodotto può essere venduto direttamente presso la Stazione di Biogas, scaricandolo in un recipiente speciale. Ottiene un prezzo molto alto – superiore a qualsiasi altra merce nel gioco.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

2 commenti

Leave A Reply