Dino Frontier – XboxOne

2

Dino Frontier è una simulazione VR a scala da tavolo che consente ai giocatori di costruire la propria città Wild West in un mondo infestato da dinosauri. Questa strana idea deriva dal sviluppatore Uber Entertainment, la squadra dietro Lunedi Night Combat, Planetary Annihilation e il titolo di lancio PlayStation VR, Wayward Sky.

Uber aveva una versione giocabile di Dino Frontier a disposizione alla PlayStation Experience di quest’anno a Anaheim, CA, e ho avuto la possibilità di mettere il gioco attraverso i suoi passi, trovandolo molto semplice, ma caricato di potenziale. Dopo aver messo sulla cuffia PlayStation VR, sono rimasto sorpreso di vedere che il mondo ha una qualità dei libri pop-up. Non è così grande, ma riesce comunque a fornire un senso di notevole scala quando si vede quanto piccoli gli insediamenti ei personaggi siano all’interno di esso. Il giocatore è il signore di questo terreno come un dio, simile a quello dei titoli Black & White e Populous di Peter Molyneux.

Due controller di PlayStation Move vengono usati per portare le mani nel mondo. Quando fai clic sui pulsanti di trigger, vedi che le mani fanno movimenti di grappolo. Non c’è molto al gameplay al di fuori delle cose afferrate, ma quella semplicità funziona bene a un livello. Quando comincia il gioco, vedi un piccolo insediamento con una persona che non viaggia vagamente. Il primo obiettivo è metterlo al lavoro; Un compito che ti chiede semplicemente di prenderlo e di farlo cadere nell’edificio solitario. Diventa allora un bosco che taglierà gli alberi per raccogliere risorse sufficienti per costruire un altro edificio. I suoi sforzi producono un salone, che attrae una manciata di altre persone per stabilirsi in città. Il compito successivo è quello di mantenerli ben nutriti. Ciò significa che dobbiamo scavare dinosauri. Mettendoli sul mercato li trasforma in cacciatori, armati di fucili. Mentre i personaggi sono semi-autonomi, dovrai inserire un waypoint sulla mappa che porta al tipo di dinosauro che li desideri raccogliere. Per fare questo, devi semplicemente afferrare la bandiera dalla città e posizionarla al nido, ei cacciatori si muoveranno.

Li avevo cacciati un gruppo di rapaci. La battaglia era completamente automatizzata, ma ben animata. Ho perso alcuni soldati, ma nuovi reclute si sono uniti in fretta e i rapitori sono stati presto trasformati in carne. Ho poi annidato una manciata di raptors per trasformarli in monti, che produce un tipo di truppe più forti. Questo nuovo plotone è stato usato per caccia di un tyrannosaurs rex. Ancora una volta, la battaglia non durò a lungo, ma ho ottenuto un calcio fuori di vedere il T. Rex raccogliere e sfrecciare il suo cibo in aria.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

2 commenti

Leave A Reply