Vikings Wolves of Midgard – Xbox360

1

Ciò che non può essere ignorato è la profondità dei combattimenti Vichinghi. Utilizzando una spada in una serie mano, ho imparato rapidamente che l’attacco di spam non è sufficiente. In una fase di 20 minuti ha livellato dal semplice taglio di abilità più complesse come un tiratore proiettile, una superficie di effetto di stordimento, e l’attacco cruscotto devastante. E ‘stato molto necessario date le molte creature ostili governare la tundra ghiacciata; Sia lupi deliziato, pipistrelli, guerrieri demoniaci e giganti di ghiaccio gigantesche. Mi sono trovato sempre per assicurarci che il tempo di ricarica di ogni potere e la disposizione dei nemici sullo schermo, dando priorità ai più forti attacchi per gli avversari più difficili. Tutto questo porta ad un confronto con il righello lucida di questo dominio che affondavano i flussi di ghiaccio e lupi convocati, mentre ho scaricato gli attacchi sul suo trono e finito giù la bestia gigante (vi assicuro che è successo proprio dopo aver completato la registrazione di 19 minuti la pratica Gameplay mostrato sopra). Questi avversari non sono stati gli unici problemi il mio protettore ha dovuto affrontare, in quanto le temperature precipitare il mondo costantemente chiedendo di trovare case per prevenire la morte da esposizione. Per uno, è stato abbastanza fastidioso doversi preoccupare l’esaurimento della salute fuori dal combattimento, ma ha mantenuto attivo nella battaglia come ho dovuto pensare rapidamente a come smaltire un gruppo di nemici e trovare una tregua.

Sono stato in grado di ottenere un po ‘più di una presa sulla varietà dei combattimenti in vichinghi nel corso di una seconda corsa attraverso la tundra con una spada a due mani giganti. Gli attacchi dello scudo erano più lenti, ma i nemici che hanno preso diversi colpi di spada standard potrebbe essere uccisi con solo una fetta della lama più grande. Tuttavia, alcune competenze sono cambiate come ho rilasciato un nuovo lotto per la spada con entrambe le mani, come l’attacco frenetico è stato sostituito da un colpo a causa di armi pesanti. Come ho inserito la demo sapevo che stavo solo graffiare il ghiaccio quando le armi di commutazione come un viaggio attraverso l’hub mondo hanno mostrato diverse opzioni per armature e armi (come archi, bacchette magiche e più lame), con un sistema di rune che può cambiare lo stato delle apparecchiature, come Materia di Final Fantasy VII.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

1 commento

Leave A Reply