Project Cars 2 – XBOX360

1

Saltando in un Honda IndyCar intorno al circuito di Long Beach, nessuna pietra è stata lasciata incollata, e la pista è immersa con dettagli meravigliosi. Il sole splende brillantemente attraverso l’asfalto, la ghiaia raccoglie la luce e l’ombra di ogni centimetro. I guanti del mio pilota sembrano fotorealisti, con la gomma e il cotone incredibilmente ricreati. E ‘semplicemente incredibile quanto sia buono questo gioco. Anche le riflessioni passano splendidamente sul naso di questo incredibile veicolo mentre guidano a velocità impossibili nel primo angolo. Troppo veloce, infatti, mi manca completamente il primo angolo e sbarco nella parete del pneumatico.

Chiunque abbia giocato le originali Project Cars sappia che è un gioco molto duro e il sequel segue il caso. È possibile attivare la guida come qualsiasi altro sim, ma questo non è un gioco che tratterà la tua mano. Mentre percorro in questa incredibilmente impegnativa pista di Long Beach, piena di rotture di 90 gradi e forcelle, ci sono tanti punti in cui può essere fatto un errore e naturalmente pagherai il prezzo intero per questi errori.

Senza assistere e senza linea di corsa, ci vogliono un po ‘di tempo per imparare la pista, ma grazie all’attenzione impeccabile di dettaglio di Slightly Mad nei dettagli in tutto ciò che fa, posso sentire tutto attraverso la pista nel trattamento. Ogni bump della strada è tradotto chiaramente al giocatore – posso sentire ogni volta che l’auto sta uscendo dalla mano, dove sto mandando troppa potenza alle gomme fuori da un angolo e la coppia sta per mandarla in un tilt. È brillante quanto bene questo gioco abbatte la linea tra il mantenimento del controllo e la sua perdita completamente.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

1 commento

Leave A Reply