Madden NFL 20 – XBOX360

2

Nel 1998 Electronic Arts ha aggiunto a Madden la “modalità di franchising”, dando ai giocatori la possibilità di giocare a più stagioni, di scommettere in stagione e di giocatori commerciali. [31] Nell’ambito della modalità di franchising, i giocatori assumono il ruolo di Direttore Generale e gestiscono tutte le questioni relative al personale, inclusi contratti, agenzie libere, bozze, assunzioni e allenatori. Il giocatore agisce anche come un personaggio capo-coach (anche se c’è una figura del coach in gioco), scegliendo quali giocatori giocare, fare sostituzioni, esercitare le pratiche, praticare gameplans, ecc.

I giocatori possono giocare con una delle 32 franchigie di NFL e possono scegliere se avere scadenze commerciali, stipendi e se vogliono iniziare la propria franchigia con un progetto di fantasia di 49 giocatori di tutti i giocatori attivi NFL. I giocatori possono anche caricare squadre create per l’utilizzo nel gioco.

Una volta in gioco, i giocatori eseguono un campo di addestramento (esercizi individuali per migliorare gli attributi dei giocatori), giocano in giochi preseason e competono in una stagione regolare di 16 partite NFL, compresi i playoff e la Super Bowl. Il giocatore ha l’opzione di giocare qualsiasi partita nella simulazione, inclusi quelli che coinvolgono altre squadre se lo desiderano o che possono simulare attraverso i giochi come scelgono. La maggior parte delle versioni di Madden danno a un giocatore 30 anni con il loro franchising, a volte con l’opportunità di candidarsi alla Hall of Fame alla fine della simulazione.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

2 commenti

Leave A Reply