The Elder Scrolls VI Xbox 360 Torrent Scaricare

1

Ai fini del presente articolo, siamo semplice chiamare Scrolls gioco Elder 6. Ma probabilmente non sarà solo essere chiamato così.

Quasi tutti i giochi della serie Elder Scrolls sono situati in varie zone del mondo di Tamriel, della serie ‘universo’. Già nel 1996, Daggerfall strappato le province High Rock e Hammerfell. Nel 2002, Morrowind destinati all’isola di Vvardenfell.

Oblivion è stato fissato in Cyrodil e, nessun premio per questo, Skyrim è stato impostato in Skyrim.

Questi nomi possono suonare come tutti Tolkien rifiuta, ma sono in realtà luoghi che hanno caratterizzato nel primo gioco Elder Scrolls, Arena. Quel gioco 1994 lascia si aggirano tutta Tamriel, che lo rende uno dei più grandi giochi mai realizzati.

E sì, questo significa un sacco di aree erano piuttosto noioso e ripetitivo. Un promemoria: è stato rilasciato nel 1994, appena un anno dopo la Doom originale.

Quindi, quello che è rimasto a Tamriel? Consultare le Scrolls The Elder: Arena mappa e vedrete che Valenwood, Elsweyr e Black Marsh (aka Argonia) sono i luoghi Bethesda non ha ancora estratti. Morrowind sarebbe un’altra scelta ovvia, come The Elder Scrolls: Morrowind in realtà non dispongono di qualsiasi zona continentale che della provincia, solo un’isola.

Per qualsiasi reale noci Elder Scrolls pronti a lasciare un commento arrabbiato, sì, sappiamo Battlespire e Regard esistono, ma non sono parte della serie principale di giochi.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

1 commento

Leave A Reply