The Elder Scrolls Legends – PS4

2

The Elder Scrolls: Legends è un gioco di carte collezionabili che ruota intorno a partite rotonde a partita tra due avversari. Le mappe sono basate su creature, personaggi e le conoscenze si trovano in The Elder Scrolls. All’inizio di ogni battaglia, ogni giocatore inizia con tre carte e un Magicka, che viene utilizzato per distribuire mappe. Per compensare il vantaggio del primo turno, il secondo giocatore inizia anche con una pozione gioco che può essere attivato per guadagnare Magicka in più tre volte durante il gioco. Senza l’uso di mappe specializzate, la Magicka un giocatore può raggiungere i 12 in un gioco.

Durante la distribuzione delle carte, il giocatore può posizionare su uno dei due lati, detti corridoi. I canali possono avere abilità speciali che alterano il campo di battaglia. Nel gioco normale, solo le tracce di base e le tracce d’ombra possono essere soddisfatte, ma in altre modalità di gioco, varie tracce speciali possono essere trovati. Quando lo stato di uno o l’altro giocatore (o un avversario AI) raggiunge un multiplo di cinque sotto 30, una delle sue rune si romperà. Quando questo accade, lo stesso giocatore immediatamente pescare una carta, con la possibilità di giocare immediatamente. Il gioco ha tre modalità di gioco, ognuna delle quali possono essere suddivisi ulteriormente. Le tre modalità sono Battaglia, che possono essere suddivisi in classificati modelli, casuali o pratiche; Arena, che può essere diviso in solo e svantaggi; E la storia.

Le carte sono divise in tre tipi: schede di supporto, che forniscono vantaggi in corso; carte azione, che vengono riprodotti istantaneamente effetti; E le creature, che sono il principale metodo di gioco in The Elder Scrolls: Legends.

Le creature hanno una potenza nominale, che determina la quantità di danni durante l’attacco; E un rating sulla solidità, che detta quanto danno può essere fatto. Alcune carte hanno anche parole chiave o abilità.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

2 commenti

Leave A Reply