Conan Exile – PS4

1

Tu sei un esule, un cast di migliaia di badare a se stessi in un deserto barbaro spazzata da tempeste di sabbia terribili e assediato da tutti i lati dai nemici. Qui si deve combattere per sopravvivere, costruire e dominare.

Fame, sete e da solo, la prima battaglia è contro l’ambiente ostile. Crescere o animali caccia di cibo. risorse di raccolta per costruire armi e strumenti. Costruire un riparo per sopravvivere. Si attraversa un vasto mondo da esplorare da soli o unirsi con altri giocatori per costruire insediamenti e bastioni intere per resistere feroci invasioni.

Quando abbastanza forte, andare avanti in battaglia e la guerra contro i tuoi nemici come si lotta per dominare le terre in esilio. Sacrificio giocatori nemici degli altari degli dei e cambiare l’equilibrio di potere nel vostro senso. Scatena la tua rabbia selvaggia, lotta rapido ed eseguire attacchi sanguinosi e spaccaossa che vedono rotolare le teste e gli arti in volo.

Sopravvivere. Costruire. Dominate.

Gioca da solo in single player, o stringere alleanze e farsi dei nemici in linea su entrambi i server pubblici e privati.

Vogliono dominare le terre in esilio o sarà più ostile si sacrifica sull’altare del loro dio?

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

1 commento

Leave A Reply