Warhammer 40 000 Inquisitor Martyr – PS3

1

Situato nel 41 ° millennio distopico, Warhammer 40,000: INQUISITORE – Inquisitori Martire invece di un futuro oscuro in Action-RPG e li pozzi contro gli eretici, mutanti, traditori Xenos e demoni degli Dei del Caos.

Inquisitori sono agenti segreti formidabili e leggendari dell’Imperium con una vasta gamma di abilità uniche, un’influenza enorme e una potenza di fuoco micidiale. Provengono da esperienze diverse e sono specializzati in diversi settori.

Inquisitore – Martire è un mondo di sabbia aperto Azione-RPG sviluppato nel settore del Caligari, una zona isolata dell’Imperium con centinaia di stelle, migliaia di pianeti, che offre una vasta gamma di tipi di missioni su in modo casuale generato mappe: un universo persistente con speciali mini-campagne e uno scenario influenzato dalla comunità.

Fedele allo spirito dell’universo di Warhammer 40,000, il gioco incorpora elementi tattici come una copertura di combattimento, una nuova intelligenza artificiale e veicoli controllabili, per non parlare della spettacolare esibizione di distruzione dove gli attacchi influenzano in modo significativo la ambiente.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

1 commento

Leave A Reply