Dragon Quest Heroes 2 – PS3

1

I personaggi sono in grado di affrontare ovunque vogliano, ma alcune zone sono bloccate finché il giocatore non procede con la storia principale. Mentre i giocatori procedono alla storia principale, possono sbloccare “Invitation Stones” sulla mappa del mondo. Questi monumenti permettono alla festa di indebolire immediatamente le posizioni precedentemente visitate.

Zelbion funge da nuova città principale. Un cambiamento importante dalle caratteristiche del gioco precedente è la funzione di cambiamento di classe per i principali protagonisti. Cambiare le classi cambia tipi di apparecchiature e capacità potenziali per ogni protagonista. Le classi note comprendono l’artista marziale, il mago, il monaco, il ladro e il guerriero. Il commerciante di armi può insegnare a protagonista le armi casuali, a seconda della loro competenza con ogni tipo di arma. Armi e abiti individuali sono stati tutti cambiati per fornire solo cambiamenti estetici. Gli accessori possono ancora essere rafforzati per modificare le statistiche.

Le fasi di battaglia sono obbligatorie per il progresso della storia principale e si comportano come aree di battaglia dal titolo precedente. Le parti possono ancora essere cambiate parlando con Patty nel suo bar. La co-op di due giocatori è ora disponibile per la storia principale selezionando l’opzione “Assist” nel menu principale della battaglia.

In alternativa, i giocatori possono lavorare insieme per completare il nuovo “Time Labyrinth”, una serie di fasi esclusivi multiplayer che mirano ad appellarsi a fan di Dragon Quest di lunga data. È sbloccato trovando pezzi di mappa del labirinto sparsi in tutta la storia principale. Parla con Erinn nelle locande della città per impostare la corrispondenza online o inviare inviti.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

1 commento

Leave A Reply