AFL Live – PS3

4

I fan di AFL hanno avuto un bel paio di anni buoni. La frequenza e la partecipazione sono gonfiati, e alcune delle migliori squadre ad aver mai giocato il gioco sono emersi. Ma gli appassionati di videogiochi Aussie Rules Football hanno avuto le cose difficili. In realtà, hanno sempre avuto le cose difficili. Precedenti giochi di AFL variavano in termini di qualità da mediocre a quasi ingiocabile, e il franchise multipiattaforma è stato interrotto dopo il 2007. Mentre era probabilmente una buona idea per dare alla serie AFL un periodo di riposo, significava anche quasi quattro anni senza un multi-piattaforma AFL videogiochi. Fino ad ora.

AFL Live, il primo gioco di AFL sviluppato da Melbourne Big Ant Studios, è un tentativo di respirare un po ‘di vita in forma di video gioco di codice di calcio più famosa d’Australia, e gran parte del ronzio che porta a rilasciare suggerito che Big Ant potrebbe essere a un vincitore. Così fa consegnare AFL Live o è solo un’altra delusione?

Forse il più grande punto interrogativo che circonda AFL Live è uno dei gameplay: non AFL diretta in realtà giocare come una partita di calcio? Beh si. A volte. Partite procedono a un ritmo molto più veloce rispetto a precedenti videogiochi AFL, catturando in modo efficace il passaggio alla più veloce, il gioco basato pallamano, che ha dominato recentemente. Eppure certe stranezze del gioco, come tradotto in forma videogioco, fanno sì che AFL live mai abbastanza incapsula la sensazione di una partita vera, e può talvolta addirittura capovolgere la giocatore fuori l’esperienza.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

4 commenti

Leave A Reply