Warhammer 40K Space Marine – PC

2

Se sei un fan di Warhammer 40K, avete sognato di prendere una spada a catena e carving Orki in pezzi sanguinosi di carne e ossa. Warhammer 40,000: Space Marine voi piante nei pesanti stivali di un Ultramarine e ti permette di fare proprio questo. I visceri volano in questo sparatutto in terza persona / mischia ibrido. Si macchia il terreno e splash contro lo schermo, ma le orde senza cervello continuano il loro assalto, gridando il loro familiare “Waaagh!” Prima di presentarsi per la macellazione. Space Marine è divertente semplice, e una delizia per i fan del franchise, e per tutti coloro che si diletta nel salasso continuo di cattivi. È, infatti, un po ‘troppo semplice. Divertente come è, il gioco manca la varietà, i momenti memorabili, e il senso di scala dei migliori tiratori. Dopo aver annientare un altro grande pasticcio di pelleverde, sorge la domanda: È questo tutto ciò che devi fare? Con alcune eccezioni, sì, che è tutto ciò che ad esso, ed è difficile non chiedersi cosa potrebbe avere, avrebbe dovuto essere. Ma l’azione è così soddisfacente, e l’atmosfera così cupa, che si vorrà vedere l’avventura attraverso.

Che cosa Space Marine fa meglio è catturare lo spirito del suo universo. Armatura intemperie degli Ultramarine ‘è così pesante e resistente, non lo fanno tanto indossare come li indossa. Mentre si spinge attraverso trincee di battaglia-consumato, macchine di fortuna gli Orki ‘erutta da terra, scuotendo la terra. Pelleverde Roaring in confezioni di razzi corsa passato, fornendo un tocco di commedia in mezzo a tutte le stragi. E tale carneficina è. I nemici scoppiano nei display fradici di goo, ma le onde continuano, sete di sangue i tuoi nemici ‘superare il loro senso di autoconservazione. Quando si può tagliare la vostra spada a catena attraverso queste forze, il brusio è così autentica che si può quasi sentire la carne verde viene strappato scheletri tuoi nemici ‘. Le immagini e il suono sia lavorare sodo per promuovere questo clima brutale.

La storia, d’altra parte, è secca come i campi di battaglia sono fradici. (Vale a dire, il filmato di apertura inizia con una sequenza che caratterizza il dispositivo narrativo sempre emozionante chiamato “parole visualizzate su un monitor.”) Come Capitano Titus, il vostro ruolo è quello di falciare Orki e, più tardi, le forze del Caos. Tu ei tuoi compagni di parlare in alti, voce stentorea e agire come semplici pedine della trama. Gli attori principali sono espresse bene, ma sono come dimenticabile come può essere, riempiendo tutti i loro ruoli assegnati ma raramente dando un motivo di preoccuparsi loro destini. La storia è troppo semplice per i “colpi di scena” trama di sentire qualcosa di diverso inevitabile, e mentre il finale cliff-hanger istituisce un sequel, probabilmente non si sente tutto quello curioso di ciò che potrebbe accadere dopo.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

2 commenti

Leave A Reply