Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – PC

6

Ghost Recon Wildlands è il primo sparatutto militare in una massiccia, pericoloso, e reattivo mondo aperto che si può giocare tutto da solo o in quattro giocatori co-op. Di fronte a un nemico onnipotente in un ambiente enorme e ostile, i Fantasmi dovranno fare scelte morali critiche e impegnarsi in battaglie difficili per completare la loro missione – il loro funzionamento più grande e più pericoloso fino ad oggi.
Bolivia, a pochi anni da oggi: questo bellissimo paese sudamericano è diventato il più grande produttore di cocaina al mondo. L’influente e vizioso di Santa Blanca cartello della droga ha trasformato il paese in un narco-stato, che porta a illegalità, la paura, l’ingiustizia e la violenza. Il cartello è sulla buona strada per diventare una grande potenza inferi e minaccia globale.
Una vera e propria guerra non è la risposta. Un furtivo, approccio chirurgico, letale è l’unico modo per fermare la malattia alla fonte. I fantasmi, una squadra d’elite delle Forze Speciali degli Stati Uniti, vengono inviati dietro le linee nemiche per devastare, destabilizzare, e alla fine rompere l’alleanza tra il cartello e il governo corrotto.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

6 commenti

Leave A Reply