Titan Quest – PC

3

E ‘evidente che gli sviluppatori di Iron Lore, creatori di Titan Quest, hanno giocato più della loro parte equa dei giochi di Diablo. Anche se negozia una sensazione di puro high-fantasy per un introito mitica sugli antichi mondi di Grecia, Egitto, e in Asia, Titan Quest è così simile a seminale hack-and-slash serie di gioco di ruolo di Blizzard che è essenzialmente un verruche-e omaggio -all. E ‘certamente ben fatto abbastanza per soddisfare chi preferisce più azione e meno terreno nei loro giochi di ruolo, e ci sono decine e decine di ore di gioco per perdersi in qui, ma è difficile scuotere la sensazione che avete già visto più di ciò che Titan Quest ha da offrire.

Coloro che hanno familiarità con la loro mitologia greca saprà che Zeus e il resto dei dell’Olimpo raggiunto il loro status all’interno del mondo degli dèi andando in guerra con, sconfiggendo, e, infine, imprigionando i loro antenati, un gruppo di potenti divinità anziani conosciuti come i titani. Titan Quest si apre con queste divinità non troppo felice di essere liberati dalla loro prigione, e usano immediatamente i loro grandi potenze a devastare gli uomini mortali che adorano gli dei dell’Olimpo. In un contro-tutti-odds combattono, ti prende il ruolo di un eroe determinato per fermare questi dei rapaci.

Le opzioni quando si crea il tuo eroe sono piuttosto limitate, è possibile assegnare un nome al personaggio, scegliere il suo genere, così come il colore di default della sua tunica, e poi si è pronti per la campagna greca titan-devastato. E ‘un po’ sorprendente come alcune scelte si è dato al momento di scegliere l’aspetto del tuo eroe, anche se da quando il gioco è giocato per lo più da una lontana, angolata prospettiva dall’alto, il tono della pelle e acconciatura sono a malapena percettibili, soprattutto una volta che si inizia a seppellire il tuo eroe sotto strati di armature e armi. C’è anche nessuna mano strizzare essere fatto durante il processo di carattere creazione iniziale su classe di caratteri, dato che Titan Quest gestisce il percorso del tuo eroe in modo abbastanza dinamico, come si procede nel gioco.

I ritmi di base del gameplay di Titan Quest dovrebbe essere abbastanza familiare a chiunque abbia giocato Diablo, il suo sequel, o una qualsiasi delle decine di imitazioni che sono sorti negli anni successivi. Utilizzando un’interfaccia mouse pesante, potrai esplorare campagne aperte, boschi, campi coltivati, antiche rovine, catacombe, grotte, paludi e altri ambienti che sono tutti solo marcio di mostri ostili. Se l’idea di perlustrando il mondo di tesori e cliccando il vostro senso attraverso ondate di nemici non fa per voi, tornare indietro ora, dal momento che è principalmente quello che Titan Quest ha da offrire. Il gameplay è molto risoluto a questo proposito, e le quest ti prende sul ruotano intorno alla strage insensata di mostri il più delle volte, al punto che è probabile trovare te stesso saltare attraverso un sacco di dialogo parlato, dal momento che è di solito solo un modo fiorito di dire “andare uccidere questo ragazzo.”

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

3 commenti

Leave A Reply