The Sims Medieval – Pirates & Nobles – PC

2

The Sims Medieval porta po ‘di ironia a questa popolare serie di simulazioni di vita. Considerando che i corretti giochi Sims rendono gli aspetti banali della vita quotidiana interessante, questo Rinascimento spin-off prende concetti interessanti e li rende banale. E ‘inizialmente divertente, alimentato dal fascino peculiari che da sempre fanno questi giochi così delizioso. Ma alla fine, il piacere di chiamare il bardo locale un cane mancanza di mente sono inferiori dalla sensazione che si sta solo a galla e mai veramente andare da nessuna parte. Naturalmente, si potrebbe dire che questo di quei precedenti giochi Sims, ma la loro gioia è venuto dalla vostra capacità di fare una vita come degno come ti è piaciuto. Proprio come il tuo piccolo popolo digitali costruito relazioni con l’altro, in modo da costruire rapporti con loro, e le storie che hai giocato nel gioco sono nati della propria immaginazione. In The Sims Medieval, non si gioca fuori le vostre storie, si gioca fuori qualcun altro. E lo fa più e più volte in una versione bizzarra di computer-gioco di Groundhog Day. Le prime 10 ore o lo sono anche quelle piacevoli, e alcune idee valide funzionano piuttosto bene. Ma alla fine, The Sims Medieval manca di immaginazione, e non dispone degli strumenti per consentire di flettere il proprio.

Il gioco inizia da consente di creare una sim chiamato un eroe; in questo caso, il vostro eroe è un monarca a capo di un regno. Il tuo re (o regina) non hanno un enorme selezione di abiti tra cui scegliere, ma questo è più simile a Ye Olde Sims, per cui non ci si aspetterebbe una pletora di occhiali da sole e canottiere. Per fortuna, la funzione Create-a-stile da The Sims 3 rendimenti, che permette di personalizzare i capi utilizzando vari modelli e colori. Così, almeno inizialmente, si ottiene un assaggio di che appello casa delle bambole si aspetterebbe che entrano in gioco. Si Gussy il vostro monarca, dare lui o lei un paio di tratti (amante del divertimento, vana, e così via) e un difetto fatale (forse l’ingordigia o arroganza). Poi si testa al tuo castello, dove ci si potrebbe aspettare di trovare avventure rauchi o, almeno, la possibilità di esercitare le vostre abilità di decorazione.

Come si è visto, a trovare entrambi, ma non in modi che sarebbe potuto aspettare. I vostri primi compiti sono di raccogliere i fiori, scrivere le leggi, e sconfiggere un gigantesco orso una gamma eclettica di attività per sovrano del regno, per essere sicuro, anche se questa introduzione è tuttavia integrata a tempo debito. Dopo il tutorial multi-ore (durante il quale, per inciso, non è possibile salvare la partita), si sono portati immediatamente a una vista regno, dove si ottiene la possibilità di aggiungere una nuova struttura per la vostra terra e, eventualmente, un nuovo eroe per creare con essa . Alcune strutture, come il faro, non sono dotati di una nuova sim. Ma se si costruisce la torre di un mago, si arriva a creare una procedura guidata per vivere all’interno di esso. Se si va per la caserma, si arriva a progettare un cavaliere di goderne. Ciascuno di questi eroi può interagire con vari oggetti, e l’altro, in tipico stile Sims. Sidle a gente del posto e fare la loro conoscenza. (O sputargli in faccia, se avete voglia di vostro sim uno di quei curs di cui sopra.) Dirigetevi verso il camino e frusta un po ‘stufato di verdure o porti zuppa di carne. Dirigetevi al porto o di un corso d’acqua locale e vedere se si può prendere qualche pesce. È inoltre possibile utilizzare un vaso da notte, fare un bagno, o godere i brani da un carillon, ma non è necessario dare le solite esigenze di base troppa preoccupazione: le uniche esigenze ti viene richiesto di soddisfare la fame e sono energia.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

2 commenti

Leave A Reply