PlayerUnknowns Battlegrounds – PC

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Battlegrounds è un gioco d’azione in cui fino a un centinaio di giocatori combattono in un royale di battaglia, un tipo di uomo di ultima grandezza in piedi deathmatch dove i giocatori combattono per essere l’ultimo vivo. I giocatori possono scegliere di entrare in partita solo o con una piccola squadra di fino a quattro persone. In entrambi i casi, l’ultima persona o squadra lasciata viva vince la partita.

Ogni partita inizia con i giocatori che paracadano da un aereo su un’area della mappa di circa 8 x 8 chilometri (5.0 mi × 5.0 mi) di dimensioni, [1] Il percorso di volo del pianeta sulla mappa varia con ogni turno, richiedendo ai giocatori di determinare rapidamente il momento migliore per paracadutare. [2] I giocatori iniziano con nessun ingranaggio oltre le selezioni personalizzate di abbigliamento che non influiscono sul gameplay. Una volta che sbarcano, i giocatori possono cercare edifici e altri siti per trovare armi, veicoli, armature, abbigliamento e altre attrezzature. Questi elementi vengono distribuiti proceduralmente in tutta la mappa all’inizio di una partita, con certe zone ad alto rischio tipicamente dotate di attrezzature migliori. I giocatori uccisi possono essere saccheggiati per acquisire anche la loro attrezzatura. I giocatori possono optare per giocare sia dalla prospettiva di prima persona che di terza persona, ciascuno con i propri vantaggi e svantaggi nella combattimento e nella consapevolezza situazionale; anche se le impostazioni specifiche del server possono essere utilizzate per forzare tutti i giocatori in una prospettiva per eliminare alcuni vantaggi.

Ogni pochi minuti, la zona giocabile della mappa inizia a ridursi verso una posizione casuale, con un giocatore catturato al di fuori della zona sicura che danneggia nel tempo e viene eliminato se il giocatore non entra nella zona sicura; in gioco, i giocatori vedono il confine come una parete blu brillante che si contrae nel tempo. Questo costringe i giocatori ad una zona più confinata, aumentando le probabilità di incontrare altri giocatori. Durante il corso della partita, le regioni casuali della mappa vengono evidenziate in rosso e bombardate, mettendo in pericolo i giocatori che rimangono in quella zona. In entrambi i casi i giocatori vengono avvisati alcuni minuti prima di questi eventi, dando loro il tempo di trasferirsi in sicurezza. A caso, un aereo vola su varie parti della mappa giocabile e rilascerà un pacco di saccheggio, contenente oggetti che sono generalmente non raggiungibili durante il gioco normale. Questi pacchetti emettono fumo rosso molto visibile, attirando i protagonisti interessati e creando ulteriori scontri. In media, un round completo non dura più di 30 minuti.

Al completamento di ogni turno, i giocatori guadagnano valuta in gioco in base a quanto tempo sono sopravvissuti, quanti altri giocatori hanno ucciso e quanti danni hanno affrontato ad altri giocatori. La valuta viene utilizzata per l’acquisto di casse contenenti oggetti cosmetici per la personalizzazione dei caratteri.

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