PES 2011 – PC

1

La serie Pro Evolution Soccer è stato bloccato in un solco per gli ultimi anni, con un gameplay che ristagna e una serie di funzionalità che non è riuscito a tenere il passo con la rivale FIFA. Per fortuna, Pro Evolution Soccer 2011 risponde a queste critiche, con un gioco migliore, nuove funzionalità, come la Master League Online e un livello visivo elevato che mai. E ‘sicuramente più lento e più difficile del gioco dello scorso anno, e, pertanto, richiede più tempo per imparare, ma come si mantiene lo stesso gameplay fluido, i fan della serie dovrebbero abbracciare i cambiamenti. Non è nella stessa lega come FIFA quando si tratta di integrazione on-line e la presentazione, ma è un gradito ritorno alla forma per una serie che ha trascorso gli ultimi anni in territorio retrocessione.

I fan della serie dovrebbero apprezzare quanto sia diversa la gameplay è in pochi secondi di raccogliere un controller. Il sistema di controllo è stato ottimizzato in modo da avere ora di guidare la palla molto più precisamente con la nuova barra di potenza che appare sopra le teste dei giocatori. Mentre passa precedentemente trovato la loro strada ai piedi dei destinatari automaticamente, adesso si deve coniugare potenza e la direzione di mettere la palla esattamente dove vuoi che vada. Questo può portare a una serie frustrante di passaggi sbagliate in un primo momento, ma come ci si abitua al sistema, potete mescolare fino passando stili e controllare realmente il movimento della palla, invece di dipendere da dove il giocatore IA sembra essere. Il gioco è più lento e considerato come risultato, e premia i giocatori che padroneggiano queste tecniche, consentendo loro di dettare il flusso del gioco.

Il sistema di controllo migliorato integra le nuove animazioni dei giocatori, che sono più grazioso e realistico che in passato. C’è una migliore sensazione di fisicità tra i giocatori come si spintonano per la palla; se è in aria, per esempio, i giocatori potranno competere per l’intestazione in modo convincente. L’aspetto negativo di questa fisicità è che il gioco è ormai troppo severo su falli; se si tenta di mettere pressione su un attaccante, lo si può aspettare di cadere e guadagnarsi un calcio di punizione in seguito. Tuttavia, l’impatto dei cambiamenti è per lo più positivi giocatori non più eseguire le stesse animazioni in massa (ad esempio prima del calcio d’inizio), e si può anche vedere i loro occhi dopo la palla durante i replay, che aggiunge al realismo.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

1 commento

Leave A Reply