Call of Duty Infinite Warfare Sabotage DLC – PC

1

Nero, la prima delle nuove mappe multiplayer, è una notte di carte di tre corsie buio e sporco Brooklyn futuristico ispirato. Neon porterà i giocatori ad un digitalizzata centro di formazione virtuale dove “nascono automobili e altre strutture dal nulla e nemici si dissolvono in centinaia di pixel quando vengono sconfitti.”

La terza mappa DLC, denominato Rinascimento, si trova a Venezia, l’Italia, dove i giocatori combatteranno nelle strade strette circondate da un’architettura classica e canali iconici. Infine, Dominion è una re-immaginazione della mappa afghana di Modern Warfare 2. La scheda manterrà tutti i pin di quella originale, ma si trova su alcuni miglioramenti Marte ‘progettato per sfruttare il nuovo sistema di movimento.

Call of Duty: il primo DLC Infinite Warfare intitolato Sabotaggio, sarà rilasciato per la PlayStation 4 31 gennaio con “altre piattaforme a seguire,” ha annunciato Activision.

Sabotaggio porterà quattro nuove mappe multiplayer per Infinite Warfare e un nuovo capitolo per la modalità zombie del gioco.

Rave nelle sequoie, il prossimo capitolo di zombie, continuare “, la storia macabra durante il trasporto i giocatori in un nuovo decennio: 1990” I giocatori potranno combattere le orde di zombie “in un campo abbandonato sul bordo il lago dove ravers zombie ha assunto e trasformato le “quattro personaggi giocabili dalla storia originale tornerà, ma con” ruoli freschi, over-the-top. ”

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

1 commento

Leave A Reply