Auto Assault – PC

2

In superficie, Auto Assault sembra un tipo completamente diverso di MMORPG. Invece di correre in giro con spade o pistole laser, sei una macchina postapocalyptic, armati fino ai denti e blindati per la protezione da tutti i tipi di mutanti, spazzini, miliziani canaglia, e così via. Come si ottiene più in profondità, però, Auto Assault si rivela come un MMORPG piuttosto standard. Come la maggior parte giochi del genere, è coinvolgente. E le modifiche e l’ambiente stesso contribuire a rendere sentire diverso. Ma ha anche una serie di problemi che realmente trattenerlo.

Il cambiamento più grande che Auto Assault rende la formula tipica del genere è il suo combattimento. Piuttosto che limitarsi a premere un pulsante di attacco e guardare il divertimento, mentre sparando la magia occasionale o abilità speciale, Auto Assault ti fa pensare di più la posizione della vostra auto mentre si sta combattendo. Questo perché i vostri principali metodi di attacco sono un arma montata davanti e una torretta che ruota in cima il vostro veicolo. E non basta premere un pulsante di attacco e guardare i colpi volano avanti e indietro. Invece, in realtà tiene premuto un pulsante di fuoco per iniziare a sparare le vostre armi. Il gioco trae alcuni archi sullo schermo che rappresentano la gamma delle vostre armi, e quando si ottiene un nemico in quegli archi e tenere premuto il pulsante di fuoco, il gioco inizia a rotazione una tonnellata di dadi teorici contro le statistiche per determinare se i tuoi scatti perdere o colpire, e quanto danno è fatto. C’è un po ‘di abilità coinvolte nel mantenere i vostri nemici di fronte a voi quando si è impegnati in combattimento diretto, anche se non tutte le classi presenti nel gioco sono specializzati in tali metodi diretti.

Ci sono tre diverse gare qui. Gli umani hanno solo recentemente riemersa sul pianeta contaminazione coperte dopo rinchiudersi in arche enormi e bombardare il pianeta, nel tentativo di purificarla. La razza mutante è molto spirituale di cose, e utilizza la contaminazione di guarire se stesso. I biomeks erano un tempo prima linea del genere umano di combattere contro i mutanti, ma dopo tutti gli esseri umani puri si sono chiusi via e ha lasciato questi cyborg a morire, le due fazioni in realtà non vanno molto d’accordo. Che porta a player-versus-player conflitto nel mezzo della mappa del mondo, ma non si è davvero ottenere di vedere che fino a quando hai raggiunto l’estremità superiore del tappo di livello.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

2 commenti

Leave A Reply