The Legend of Zelda Breath of the Wild – 3DS

3

La leggenda di Zelda: Il respiro del selvaggio [1] è un videogioco di azione-avventura a livello aperto sviluppato e pubblicato da Nintendo per le console per videogiochi Nintendo Switch e Wii U. Il gioco è la quindicesima rata di The Legend of Zelda e segue il protagonista dell’Amnesia Link, che si risveglia da un sonno di 100 anni a una voce misteriosa che lo guida per sconfiggere Calamity Ganon prima di poter distruggere il regno di Hyrule.

Il gioco del gameplay e la meccanica del titolo costituiscono una deriva dalla serie delle solite convenzioni, che contengono un ambiente aperto, un motore fisico dettagliato, visive ad alta definizione e voce che agiscono. Annunciato nel 2013, il gioco è stato inizialmente previsto per il rilascio come esclusivo Wii U nel 2015, ma è stato ritardato due volte prima della sua uscita il 3 marzo 2017. Il respiro del selvaggio è stato un titolo di lancio per il Switch, così come il finale Nintendo-prodotto per Wii U.

Il respiro del Wild ha ricevuto acclamazioni dai critici, che lo consideravano uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi. I critici hanno elogiato il gameplay aperto e fisico basato sul gioco che incoraggia la sperimentazione e l’esplorazione dei giocatori, con molti che lo chiamano un titolo di riferimento nel design del gioco aperto, anche se la critica minore è stata rivolta alla prestazione tecnica del gioco.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Share.

3 commenti

Leave A Reply